Hanno scoperto l’acqua calda?” l’Italia è un paese organizzato in forma sabauda”



Amm. G. De Giorgi (foto Difesa on line)


Qualche giorno fa ho ascolta l’intervista al Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, “Amm. Giuseppe De Giorgi “, sulla Testata giornalistica on line di “Difesa Online” su consiglio di  Michele Filipponio (Membro del Comitato Politico del Movimento Duosiciliano-MDS e segretario per la città di Valenzano).
Quest’ultimo, ha fatto la seguente precisazione: «Non ho dubbi, con questi tempi moderni che viviamo, che la nostra Marina Militare dev’essere la prima Forza Armata dello STATO "UNITARIO" ITALIANO, che somma a sè attività di difesa, addestramento, soccorso, sicurezza internazionale, etc., etc…Una grande potenzialità, volutamente non percepita dall’attuale Governo nazionale e suoi predecessori anche perché un brillante Ministro della Difesa (inesistente) deve osservare la conformazione della nostra penisola e non badare al portafoglio, per tagliare, tagliare e tagliare da decenni risorse economiche alle Forze Armate».
Questa tesi, trova conferma nell’intervista all’Ammiraglio De Giorgi (AL MINUTO ‘25), che evidenzia, come: «…l’Italia è un paese organizzato in forma sabauda, anche per le sue Forze Armate e pertanto non moderno, all’avanguardia come in epoca dell’ex-Regno delle Due Sicilie...».
Infatti, quando la Reale Marina Borbonica era la 3^ (terza) potenza al mondo sia mercantile che militare con mezzi all’avanguardia per quei tempi, l’Ammiraglio De Giorgi non è l’unico a pensarla così!
Stavamo meglio quando stavamo peggio? Se per peggio si intende le falsità del medioevalico risorgimento italiano, allora stavamo bene quando stavamo peggio.
 La verità ormai  ,tanto per rimanere in ambiente marinaro, sta venendo a galla e le bugie risorgimentali galleggiano come i residui defecali umani detti volgarmente str…i
Rocco Michele Renna

Commenti

Post più popolari