FESTIVAL NAZIONALE per BAMBINI a Gravina In Puglia il 4 dicembre


GRAVINA IN PUGLIA IL10° DUCATO D'ORO

 
Nel Cine/Teatro SIDION si terrà una manifestazione nazionale di canzoni per Bambini dai quattro ai dieci anni, canzoni inedite italo-dialettali organizzato dall'Associazione Culturale Musicale Il Ducato d’oro” manifestazione ormai giunta alla 10" edizione, alla quale partecipano otto regioni d'Italia Puglia, Campania, Emilia Romagna, Sicilia, Lazio, Calabria, Basilicata, Lombardia. Con canzoni inedite accompagnate in gara dal coro “MARIELE VENTRE” riconosciuto dall'Antoniano di Bologna e diretto dalla Prof.ssa Maestra Enza Pappalardi.
ARCOBALENO con sede in Via E. Guida 55 a Gravina. “
La manifestazione prenderà il via, come ogni anno con la convention nella mattina del 04 dicembre 2015 presso il chiosco della chiesa S. Sebastiano ore 10,30 con una conferenza stampa, e poi ogni regione partecipante esporrà scambiando e degustando prodotti giunti dalle varie regioni d'Italia per comunicare e far conoscere modi d'uso e radici culturali dell'Italia da Nord a Sud.
Centrale quanto la musica, nella manifestazione è la solidarietà che vedrà una raccolta fondi devoluti all'associazione “RUOTABILE”, rappresentata nella kermesse dalla madrina, graditissima attrice di cinema e TV che presenzierà la manifestazione.
aggiornamento:
Ospite al 10° DUCATO D'ORO il 04.12.2015 - CINE/TEATRO SIDION
l'attore UMBERTO SARDELLA del cast di MUDU' impegnato anche in film di alto impegno sociale, come lo e' l'ultimo in ordine di tempo in onda su RAI 1 "QUESTO E' IL MIO PAESE"

Commenti

Post più popolari