20 settembre 2020 non facciamo entrare un altro ladro al sud


Rocco M. Renna
Quando un ladro o un assassino entra in casa tua per rubare o ucciderti, anche se hai i migliori sistemi di sicurezza, il più delle volte è perché sa già dove mettere le mani, quindi o lo hai fatto entrare già tu tesso tempo addietro o hai qualche infiltrato che ti conosce e sa come farlo entrare e dove mettere le mani...
Stessa cosa accadde 160 anni fa, gli infiltrati già c’erano e ci hanno venduto raccontandoci la favoletta dell'Italia unita, facendo in modo che il Sud non doveva più intraprendere.

Ancora oggi accade questo al sud italico, non dobbiamo meravigliarci che il nord viene ci deruba e se ne va via tranquillo accusandoci di essere inetti e pure ladri, una delle poche volte che il ladro accusa il derubato di essere ladro... la stessa cosa che accade nella realtà quando vieni derubato e il ladro ti denuncia, ma questa è un’altra storia.
Il più delle volte, oggi come 160 anni fa, abbiamo a sud degli infiltrati del nord politico che li guidano e gli dicono dove stanno i gioielli del sud e come prenderli, sono tutti quelli che si sono fidati e si fidano della sinistra e della destra italiana, degli stellati e dei falsi movimenti identitari, gli stessi che dicono che a Sud non c'è niente o non agevolano niente anche avendone le possibilità e ci costringono ad emigrare togliendoci a noi del sud forza lavoro e i migliori cervelli.

In quest'altro modo creano un flusso di denaro che dal sud va al nord con la sanità, con la scuola ecc. e questo lo possiamo notare dal fatto che adesso si lamentano le università del Nord dato che i nostri ragazzi del sud scelgono le scuole del Sud, in questo modo oltre alle scuole ci perderà tutto l'indotto con affitti studenti, mense e tutto quello che gira intorno al mondo della università nordica.
Allora cosa aspettate ancora? non lamentatevi se le cose vanno a rotoli perché la colpa è di chi ha votato le forze politiche del Nord anche se ci sono politici del sud ma di fatto asserviti al Nord.
Nessuno dovrà più morire viaggiando su un treno a binario unico, su autostrade inesistenti o fatiscenti, nessuno dovrà morire viaggiando... per un pezzo di pane,

Quando un popolo si divide per seguire i mafiopolitici del nord perde sempre e ricordatevi che fatica e sudore non hanno colore, comunisti o fascisti sono le facce della stessa moneta con la quale i politici del Nord pagano per tenere il Popolo del Sud incatenato e povero.
Dovete seguire chi vi promette di farvi sudare e non chi vi promette facili guadagni illusori.
La causa della libertà del nostro territorio è talmente giusta che merita di essere servita anche a costo di ulteriori sacrifici che diventeranno un investimento per il futuro dei nostri figli, nessun figlio, costretto a Partire, dirà al suo genitore: "e tu cosa hai fatto per me, per farmi restare e non farmi partire"?
Il Partito Meridionalista assieme ai Cittadini Pugliesi vuole dare una spallata alla fortezza politica pugliese, cominciamo dalla Puglia con Mario Conca Governatore a ricostruire il futuro del Sud, noi ce la metteremo tutta e tu genitore vuoi vedere ancora i figli Partire?, tu moglie o marito vuoi vedere ancora il tuo coniuge affranto perché non trova lavoro dato che ha superato i limiti di età?, e tu Figlio vuoi ancora stare con le mani in mano aspettando che i tuoi genitori emigrino per mantenerti agli studi che magari vorrai pure fare al Nord?
No? Allora mettiamocela tutta!, il Partito Meridionalista, nato dal raggruppamento di più movimenti del Sud, vuole dare un futuro diverso alla nostra terra, noi possiamo rinascere se lo vogliamo, non dobbiamo più fidarci di far entrare lo sconosciuto del Nord che verrà a derubarci portandosi i nostri figli.Il tuo futuro e quello dei tuoi figli , nonchè della tua terra è nelle tue maninon farti ingananre e fai la sclta giusta, diamo più potere al popolo del Sud!

Rocco Michele Renna
(Responsabile per la provincia di Bari, per la città di Gravina (protempore), Dirigente e cofondatore del Partito meridionalista)

Commenti

Post più popolari