Lettera ai Duosiciliani per il prossimo 8 Dicembre...

Lettera ai Duosiciliani per il prossimo  8 Dicembre...

Carissimi Fratelli Duosiciliani residenti ed emigrati, briganti e non, nel giorno della festa Nazionale duosiciliana e benedizione della Sacra Bandiera Nazionale, in ricordo della consacrazione della terra Duosiciliana alla Santa Madre di Dio con istituzione del Santo Dogma dell'Immacolata Concezione.
Vi invito a combattere civilmente in nome della Santa MAdre Di Dio per la nostra terra e a non seguire chi sventola bandiere impunemente solo per farsi notare , costoro quando tornano a casa sono più italioti dei carnefici che ci hanno ridotto a colonia.
A non seguire coloro che strillano chiedendo rivoluzioni e guerre in nome della nostra patria duosiciliana, costoro in particolare, forse spinti da eccessivo orgoglio identitario, ma probabilmente guidati da chi vuole che ci facciano passare per dei violenti guerrafondai così da poterci abbattere più facilmente screditandoci agli occhi degli astanti e di chi ignora la verità. Costoro causano piu danno che ristoro alla causa Duosiciliana e non faranno mai tornare la terra duosiciliana libera, con i Borbone o senza.
A non seguire quelli come coloro che 155 anni fa si sono venduti a Garibaldi prima e ai Savoia dopo, coloro a cui piace vendere le terga all'invasore e allo straniero e disprezzando i nostri conterranei residenti o emigrati
Ci sono tanti movimenti identitari che hanno tentato la scalata alla fortezza montecitorina per poter ottenere qualcosa per questa colonia asservita ai massoni ed ai traditori italioti, perchè non li avete seguiti?, forse perchè non vi avevano promesso la luna come fanno i movimenti e partiti italioti? Anche se non mantengono mai quello che promettono dopo che hanno ottenuto lo sedia montecitorina, questo però è voto di scambio ma questa è un altra storia.
Come  si fa a non vergognarsi di servire un massone che si veste da garibaldino e si fa le leggi interne a suo piacimento, facendosi vederein giro con la nostra sacra bandiera? Non dimentichiamo che uno dei fondatori del movimento è Casaleggio , fondatore anche della lega nord e questa la dice lunga su come prendono in giro il prossimo, per non parlare degli altri partiti che ci dividono in destra e sinistra in modo da tenerci calmi litigando fra di noi.
Costoro purtroppo sono indottrinati per non dire plagiati (spero plagiati), Dio non voglia che siano dei venduti come tanti altri.
 Costoro sono Duosiciliani perchè ostentano la bandiera sovrana delle Due Sicilie?
Non fatevi imbrogliare dalla loro ipocrita veste identitaria, sono persone a cui piace stare con un piede in due scarpe, non si sa mai un domani i Patrioti Duosiciliani rescono a spuntarla e allora faranno come tanti fascisti che il giorno dopo l'omicidio di Mussolini si tolsero la camicia nera per indossare la prima che gli capitava a tiro continuando a imbrogliare il popolo sovrano.
A questo punto ho seri dubbi pure sul fatto che siano Italiani perchè questa gente ha reso questa nazione, con una colonia interna (le Due Sicilie), una delle nazioni più derise al mondo.
Allora tutti insieme nel posto più vicino dove si commemora la Santa annunciazione e la Benedizione delle Sacre Bandiere Duosiciliane, preghiamo la Santa Madre che ci indichi il miglior modo di ottenere rispetto per la nostra terra e ci illumini la via per la salvaguardia del nostro popolo Duosiciliano anche con una creazione di uno stato confederato di tipo svizzero all'interno dello stato Italiano.
Certamente anche a me piacerebbe, se fosse possibile, tornare alle Due Sicilie indipendenti ma sono consapevole che il mondo si evolve e quindi lo stato italico è una realtà che non possiamo distruggere, ma con una confederazione italiana possiamo spronarlo a far si che il sogno di RE Carlo Di Borbone (VII di Napoli e III di Sicilia e dopo III di Spagna), diventi realtà come promise dopo la battaglia di Bitonto  il 25 maggio 1734 incidendo sull'obelisco al centro di piazza “26 Maggio 1734” appunto, a Bitonto: “qui nasce l’Italia”.
Cosa che alla progenie maledetta dei savoiardi  e dei loro amici massoni non  passava neanche per l’anticamera del cervello, usando il motto carolingio solo per derubarci e creare una falsa Italia con il sangue dei nostri avi Duosiciliani.
Dio salvi la Terra Duosiciliana , il suo popolo e i suoi combattenti di tutte le schiere, viva la Santa Madre di Dio, viva il popolo sovrano e duosiciliano, viva i Briganti patrioti della memoria e del rispetto per la terra Duosiciliana.
Rocco Michele Renna
Poster per la benedizione delle bandiere a Bari 2017 



Commenti

Post più popolari